Cosa succede se pago con Paypal senza soldi

Paypal rientra tra i pagamenti di moneta elettronica, anche se per usarlo devi aprire un conto Paypal.
Devi immaginare Paypal come una carta prepagata virtuale, non un vero conto corrente, o una carta di credito.
Per adesso è possibile utilizzarlo solo per i pagamenti online.
In futuro, forse,lo useremo anche per pagare nei negozi, magari associato allo smartphone. Con Paypal puoi pagare nei siti che lo accettano come metodo di pagamento. Oppure per trasferire denaro verso altri conti Paypal.Ma anche per pagare le bollette di alcune società che erogano servizi come luce e gas, o per ricaricare il telefonino.

Dove viene prelevato il denaro.

Quando utilizzi Paypal come metodo di pagamento la transazione va a buon fine solo se sul conto Paypal ci sono i fondi con saldo a zero, oppure con fondi non sufficiente la transazione non sarà autorizzata.
Se non vuoi lasciare denaro sul conto Paypal perché non ti fidi o per altri motivi, è possibile associare al conto Paypal una carta di pagamento, che sia carta di credito, carta prepagata, o carta di debito internazionale .
In questo modo Paypal addebiterà i pagamenti direttamente sulla carta.
Oppure puoi associare un conto corrente bancario o Postale,ma attenzione che alcune banche e anche il Bancoposta per gli addebiti Paypal sul  corrente fanno pagare una commissione.

Pagare con Paypal senza soldi.

Ma cosa succede se sul conto Paypal non ci sono soldi e non hai associato una carta di pagamento o conto corrente?
Paypal non anticipa il denaro quindi la transazione sarà annullata per mancanza di fondi. Non si può acquistare con Paypal senza soldi, come ad esempio con la Postepay se non hai soldi sulla Postepay non poi pagare. Spieghiamo meglio, non importa che il saldo del conto Paypal sia a zero, basta associare una carta di pagamento o il conto corrente. L’importante è che sul metodo di pagamento associato al conto sono presenti i fondi necessari per autorizzare il pagamento.

Pagare con Paypal senza carta.

Non è necessario associare una carta di credito, carta prepagata o carta di debito, puoi pagare anche senza carta, ma i soldi per la transazione devono essere sulconto PAypal. Oppure devi associare un conto corrente, dove saranno addebitati i soldi per il trasferimento.

Come comprare con Paypal.

E’molto semplice se il sito che stai utilizzando per fare acquisti accetta Paypal come metodo di pagmento, ti basterà selezionare questo metodo d ipagmento. Verrai automaticamente trasferito sul tuo conto Paypal dove dovrai autorizzare il pagamento. il venditore riceverà una e-mail per informarlo che hai pagato. E dal saldo del tuo conto Paypal sarà prelevato il denaro .

Paypal pagare  senza conto.

Effettuare un pagamento con Paypal senza account adesso si può, ma ci sono delle limitazioni. E non si hanno tutte le garanzie che si hanno quando si apre il conto Paypal.
Se utilizzi questo metodo ricordati che oltre al costo dell’oggetto, compreso il costo di spedizione, troverai nell’estratto conto della tua carta di credito, o carta prepagata, che hai utilizzato per il pagamento €0,77 in più. Questa somma aggiuntiva serve come verifica di autenticità della carta di credito o prepagata, utilizzata per l’acquisto.

Paypal quanti acquisti si possono fare senza registrazione.
Le transazioni che è possibile fare senza essere registrati su Paypal sono cinque, dopo se volete continuare ad utilizzare Paypal come metodo di pagamento su ebay dovete registrarvi.