Chi sono

Ciao, mi chiamo Davide l’autore di monetaidplastica.com un sito online dal 2009 che parla di carte di pagamento e servizi bancari. Benvenuta, benvenuto nel mio sito. Prima di spiegare cos’è Monetadiplastica, voglio parlare un po’ di me.

Gestisco questo sito dal 2009 quando ancora l’IA non aveva preso il sopravvento. Sono appassionato di web e finanza e ho iniziato a costruire il mio primo sito nel 2007.

Ma, questo sito non intende fornire suggerimenti su come investire denaro, questo compito spetta a consulenti e promotori finanziari. Allora qual è lo scopo di questo sito?

Utilizzando la mia esperienza, vorrei creare guide e articoli per aiutare le persone a gestire e scegliere il servizio bancario più adatto alle proprie esigenze. Spero che i contenuti che troverai in queste pagine ti siano di aiuto.

Gli articoli sono scritti da un essere umano, risparmiatore/consumatore proprio come te. Le poche recensioni presenti su questo sito parlano di prodotti acquistati e utilizzati da me.

Potresti trovare qua e là qualche errore, se ti va puoi segnalarli inviando una e-mail a monetadiplastica@gmail.com. Potresti trovare anche qualche immagine generata con l’intelligenza artificiale che utilizzo come anteprima degli articoli. Le adoro. Non mi piace il testo generato dall’intelligenza artificiale lo trovo banale e povero.

Su alcune pagine troverai un po’ di pubblicità, puoi ignorarla, bloccarla, utilizzare qualsiasi dispositivo che permette di bloccare gli annunci pubblicitari. Mi serve per pagare i costi di gestione di questo sito come server, la registrazione dell’indirizzo internet e la connessione a internet . Senza annunci questo spazio non esisterebbe.

Esiste anche una pagina Facebook di questo blog. Anche se poco frequentata ma aggiornata sovente che si trova a questo indirizzo https://www.facebook.com/Moneta-di-Plastica-182540255461684/

Per i suggerimenti, la segnalazione di eventuali errori, richieste di informazioni, critiche o altro puoi mandarmi una e-mail, l’indirizzo lo trovi nella pagina Contattami.


Ringraziamenti.

Un grazie di cuore va a tutte le persone che hanno partecipato indirettamente alla crescita di questo sito, condividendo gli articoli pubblicati in questo spazio virtuale su forum, blog,social,youtube. E’ anche grazie a Voi che questo sito è cresciuto negli anni oltre le più rosee previsioni.
Un grazie anche a tutte le persone che hanno letto i numerosi articoli presenti in questo sito e segnalato errori.
Un grazie anche a chi invia commenti, suggerimenti, segnala imprecisioni, chiede informazioni, o semplicemente invia un messaggio per salutare.