Quando ho richiesto una seconda Postepay non è stato difficile inserirla nel telefonino, primo perchè ho utilizzato lo stesso dispositivo e numero di telefono della prima carta. Poi perchè avevo già installato l’app . Mi è bastato attendere i tempi per l’attivazione accedere da app e ho trovato la seconda carta. Se anche tu hai richiesto una seconda Postepay e non la trovi o non sai come inserirla provo a darti qualche suggerimento,
Sicuramente avrai indicato anche il tuo codice fiscale e numero di telefonino nel modulo di contratto che hai firmato all’ufficio postale. Quando la Postepay sarà attiva, dopo qualche ora, dovresti trovare nell’app installata sul tuo telefonino anche la seconda carta. Questo perchè da app Postepay puoi visualizzare tutte le carte Postepay che sono associate al tuo codice fiscale. Se così non fosse, dovrai abilitarla, sempre da app inserendo il numero della carta, codice di sicurezza.
Se apri l’app da home dovresti visualizzare l’immagine della prima carta e spostandola anche quella della seconda carta. e così non fosse, dovrai abilitarla, sempre da app Postepay inserendo il numero della carta, codice di sicurezza.
Se hai comunicato un numero di telefonino diverso da quello della prima carta, in questo caso il numero si dice che non è securizzato, e dovrai abilitarlo. Abilitazione che puoi fare all’ufficio postale, da ATM Postamat, dal sito Poste.it nella tua area personale. Installata l’app dovrai inserire i dati richiesti e a questo punto dovresti visualizzare la carta.
Se hai problemi ti consiglio di rivolgerti all’assistenza clienti della Psotepay.
Related Posts