Non riesco a depositare su giochi online?

Se non riesci a ricaricare il tuo conto gioco con la carta Postepay o con un’altra carta di pagmento, devi sapere che l’emittente della tua carta potrebbe aver disabilitato di default la carta di pagamento per questo tipo di transazioni per motivi di sicurezza, ma anche per i problemi che comporta questo tipo di utilizzo della carta .

Per utilizzarla, è sufficiente accedere all’internet banking della tua carta e abilitarla per questo tipo di pagamenti.

Prima di spiegarti come si fa, ricorda che se in futuro decidi di escludere la tuacarta da questo tipo di pagamenti, puoi farlo in qualsiasi momento. Inoltre, la carta che usi per caricare il conto gioco deve essere intestata al titolare del conto e non puoi usare una carta intestata ad altri. Se lo fai, in caso di prelievo, potrebbero bloccarti il conto e congelare il denaro depositato.

Per attivare questo tipo di pagamento ad esempio con la Postepay, accedi con le tue credenziali dall’app Postepay, fai un tocco sull’immagine della Postepay e vai su “Impostazioni carta”. Scorri in basso fino a “Abilita la carta agli acquisti online” e spunta l’opzione come da immagine in alto.

Poi, scegli le categorie su cui la tua carta sarà abilitata agli acquisti online, spunta le categorie che vuoi abilitare e salva le impostazioni. (come immagine in basso). Dopo l’attivazione, potrai usare la tua Postepay nei siti di scommesse online e per pagare i servizi delle categorie selezionate .

Quando dovrai prelevare, il prelievo arriverà sulla carta che hai utilizzato per depositare. Di solito, l’accredito arriverà entro 2-3 giorni lavorativi. Troverai l’operazione registrata tra i movimenti e ovviamente il saldo agiornato con l’importo .

Non riesco a pagare online con la Postepay


Ciao, sono Davide, l’autore di questo articolo e del sito. Questa volta sono io a chiedere aiuto ai miei lettori. Se hai letto l’articolo e vuoi lasciare un feedback, una critica o una breve recensione, mi farebbe molto piacere. Ad esempio, mi piacerebbe sapere se l’articolo era leggibile, se ha risposto ai tuoi dubbi o se avevi altre domande. Puoi farlo inviandomi un’email a monetadiplastica@gmail.com oppure lasciando un commento qui sotto. Il tuo feedback non sarà pubblicato, ma sarà letto privatamente da me.

Lascia un commento