Come fare la carta Paypal

La carta prepagata Paypal, è una carta prepagata che si poteva richiedere, nelle ricevitorie Lottomatica, oggi PuntoLis. Da metà del 2020 non è possibile acquistare una nuova carta prepagata Paypal, e nemmeno rinnovare la carta scaduta, perchè questa prepagata non è più disponibile. Cosa succede alle carte emesse negli anni passati? Rimangono attive fino alla scadenza, quindi si possono usare per pagare, prelevare, fare bonifici fino alla d’asta di scadenza riportata sulla carta . Ricaricare sempre nei punti Lis Card, PuntoLis, e gestirla online dal sito internet .

Oggi nei punti vendita PuntoLis si può acquistare la carta prepagata Postepay PuntoLis simile alla Postepay Evolution che si può richiedere negli uffici postali. Prima della scadenza dovresti ricevere una comunicazione da parte dell’emittente della carta che ti avvisa che la carta prepagata Paypal non è più disponibile. Se sulla carta Paypal sono rimasti dei soldi potrai chiedere il rimborso, ma ti consiglio è di prelevare prima della scadenza. Questo ti eviterà di chiamare l’assistenza clienti per chiedere il rimborso del saldo disponibile, Cosa fare con la carta Paypal scaduta? Devi distruggerla tagliandola in tanti pezzetti.

Perchè alla scadenza non ho ricevuto una nuova carta prepagata Paypal?

Come ho spiegato prima non ricevi la carta prepagata non esiste più a scadenza dovrai richiedere una nuova carta prepagata che avrà costi e caratteristiche diverse,

Inoltre ricorda che l’assistenza clienti della carta Paypal non è la stessa del conto Paypal.
Carta prepagata e conto anche se hanno lo stesso nome sono gestiti da due società diverse.
Il conto Paypal è appunto di Paypal in caso di problemi  per contattare l’assistenza clienti del conto Paypal  ti basterà andare sul sito Paypal inviare una e-mail oppure contattare il call center.

La carta prepagata viene emessa è gestita da Lis Card, la stessa società che emette le carte Lottomatica.
Non esiste un numero verde perchè l’assistenza tecnica è a pagamento cioè il numero da contattare non è gratuito.

Perché la carta paypal non esiste più?

Le società finanziarie e le aziende di pagamento possono apportare modifiche ai loro prodotti e servizi nel tempo, in base alle esigenze del mercato e alle strategie aziendali. anche Lis Card recentemente ha cambiato struttura. E modificato l’offerta delle sue prepagate.