Vodafone Smart Pass scadenza

Vodafone smart pass in scadenza cosa fare, e come recuperare il credito rimasto sulla Vodafone Smart POss scaduta?
Alla scadenza della Vodafone Smart Pass non è previsto il rinnovo automatico della carta, in pratica non riceverai automaticamente a casa una nuova carta Vodafone Smart Pass, ma dovrai richiederne una nuova.
Potrai farlo dal sito internet, oppure recandoti in un negozio Vodafone.
Per i costi ti rimando al prospetto informativo che trovi anche sul sito nexi.it, il nuovo sito di Cartasi che ha realizzato questa prepagata insieme all’operatore telefonico Vodafone.
Per quanto riguarda il credito residuo, cioè i soldi rimasti sulla Vodafone smart Pass di seguito descrivo la procedura per recuperare i soldi rimasti sulla Vodafone Smart Pass scaduta, o in scadenza.

Vodafone Smart Pass credito residuo.

Cosa succede se sono rimasti dei soldi sulla carta scaduta o in scadenza?
Il credito residuo è il saldo disponibile rimasto sulla Vodafone Smart Pass, questi soldi non sono persi, si possono recuperare.
Ma ricorda che se richiedi una nuova Vodafone smart Pass, che andrà a sostituire quella scaduta, il saldo residuo non sarà trasferito automaticamente sulla nuova prepagata.
Per recuperarlo o effettui un prelievo, ma prima della scadenza.
Oppure potrai trasferirlo su conto corrente che deve essere intestato alla stessa persona della Vodafone Smart Pass.

Si può richiedere il credito residuo anche se hai bloccato la Vodafone Smart Pass, e puoi falri inviando una richiesta all’emittente della carta, indicando il numero della vodafone Smart Pass e il codice Iban del conto corrente dove ricevere l’accredito.

Come controllare il credito della tua Vodafone Smart Pass?

Se hai la versione con supporto fisico puoi controllare il saldo anche da ATM bancario, inserisci la carta nello sportello automatico e visualizza il saldo.