Trasferimento soldi da Paypal a conto corrente tempi

Come trasferire denaro da Paypal a conto corrente?
I fondi presenti sul conto Paypal possono essere trasferiti  in qualsiasi momento anche sul conto corrente bancario. Anche il conto corrente postale va bene, ma ricorda che il conto corrente deve essere intestato al titolare del conto Paypal. Ecco come prelevare dal conto Paypal.

Cosa significa trasferire denaro da Paypal?
Il prelievo su  Paypal si chiama trasferimento, significa prelevare i soldi depositati sul conto Paypal, si può scegliere dove trasferire il denaro , conto corrente bancario o postale, oppure carta prepagata.
Puoi scegliere anche l’importo da trasferire. Richiesto il trasferimento riceverai una e-mail da parte di Paypal che ti avvisa del trasferimento in corso.
Completata la procedura di trasferimento, nella lista movimenti del conto corrente bancario troverai un bonifico estero. Ricorda che  il trasferimento di fondi d Paypal con bonifico è gratuito.

Come trasferire denaro da Paypal a conto corrente

Il trasferimento può essere richiesto in qualsiasi momento, ed è molto semplice.
Ma ricorda che il conto corrente deve essere aggiunto al conto Paypal, e poi basta cliccare sul link trasferisci denaro. Nella pagina che si apre scegli il conto corrente, successivamente inserisci l’importo da trasferire e autorizza l’operazione.
Ancora una volta voglio ricordate che il trasferimento può essere fatto su conto corrente a patto conto Paypal e conto corrente abbiano stesso intestatario.



Trasferire soldi da Paypal a conto corrente quanto tempo.

Abbiamo già scritto che i tempi sono brevi di solito per trovare accreditato il bonifico Paypal sul conto corrente servono circa due giorni lavorativi.
Anche per l’accredito su conto corrente postale i tempi sono identici, perchè il trasferimento avviene con bonifico Sepa. Naturalmente i tempi non dipendono solo da Paypal ma anche dalla tua banca.