Smartphone a rate senza carta di credito

Quasi tutti gli operatori telefonici consentono di acquistare l’ultimo modello di smartphone con abbonamento, cioè sottoscrivendo il contratto per l’acquisto dello smartphone e di un piano tariffario.
Il vantaggio è quello di avere la possibilità di cambiare spesso lo smartphone, sostituendo il vecchio modello con l’ultima novità tecnologica .
Lo svantaggio è che l’acquisto a rate con abbonamento è maggiore rispetto all’acquisto in contanti dello smartphone.
Inoltre l’abbonamento può essere sottoscritto solo con carta di credito che servirà anche da garanzia, e si deve versare un anticipo.
Non si può recedere l’abbonamento prima del periodo indicato nel contratto. In caso di recesso anticipato si pagano delle penali. Ma come acquistare lo smartphone senza carta di credito?

Come acquistare lo smartphone senza carta di credito?

Per chi non ha una carta di credito e vuole acquistare lo smartphone senza passare attraverso le offerte migliori delle compagnie telefoniche, può acquistarlo nei negozi di elettronica o su internet.
Ad esempio puoi acquistare l’ultimo iphone o modello della Samsung, oppure Huawei da Mediaword, Euronics, Trony ecc.

L’acquisto può essere fatto in contanti, carta prepagata, con carta di credito , con sottoscrizione di un finanziamento con addebito delle rate su conto corrente.
Oppure si può addebitare la rata del finanziamento sulla Postepay Evolution o altra carta conto con Iban, non va bene la Postepay Standard.
Leggi Anche:Acquistare a rate con le carte prepagate.

Su internet invece Amzon,e bay, eprice, Monclick puoi acquistarlo con carta di credito, carta prepagata, carta di debito internazionale.
Sul sito della Apple oltre a utilizzare i metodi di pagamento descritti in precedenza puoi sottoscrive un finanziamento.

Comprare iphone a rate senza carta di credito.

Anche in questo caso se vuoi acquistare l’iphone a rate o acquisti dal sito Apple sottoscrivendo un finanziamento .
Oppure in negozio con finanziamento e addebito delle rate su conto corrente o carta conto con Iban.