Rinnovo della Superflash ecco come funziona

Come rinnovare la carta Superflash in scadenza, come averne una nuova che andrà a sostituire quella nuova?

La carta Superflash ha una validità di quattro anni, la data di scadenza si trova stampata sulla carta.

In prossimità della scadenza Intesa-Sanpaolo, che ha una validità di quattro  anni, la data esatta la trovi stampata sulla Superflash. La banca che emette e rilascia la carta Superflash, invierà una comunicazione scritta a casa del titolare della carta, all’indirizzo che ha indicato nel contratto di sottoscrizione della Superflash.
Con le indicazioni per ritirare la nuova carta Superflash, che  dovrà essere ritirata presso la filiale che ha rilasciato la Superflash.

Se il titolare della Superflash ha attivato la funzionalità dei Servizi via Internet con la Rendicontazione online attiva, la comunicazione sarà disponibile online nella sezione Documenti e contatti. Se la tua Superflash è in scadenza controlla se hai già ricevuto la comunicazione.
Ed è meglio attivare questa funzionalità per evitare di ricevere comunicazioni scritte in ritardo, o non riceverle per nulla per disguidi del servizio postale, con risparmio di tempo e denaro. Per quanto riguarda il codice Iban la nuova Superflash avrà lo stesso Iban della vecchia carta.