Rimborso su carta di credito scaduta

Ottenere un rimborso oggi è molto semplice, non entro nei dettagli di come si richiede un rimborso perchè ogni sito ha delle regole da seguire. La cosa importante da ricordare è che il rimborso sarà fatto sulla carta utilizzata per il pagamento. Cosa succede se la carta di credito che abbiamo usato per pagare sta per scadere, oppure è scaduta? Se la tua carta di credito è scaduta il rimborso non è andato perso.

PubblicitĂ 

Se hai rinnovato la carta di credito il rimborso arriverĂ  sulla nuova carta. Non dovrebbero esserci problemi se la tua banca non ha cambiato il circuito della carta. Troverai l’ accredito tra i movimenti della carta di credito. Ma cosa succede se non hai rinnovato la carta di credito? Oppure la banca ha cambiato il circuito della carta?

In questo secondo caso quando la banca cambia il circuito della carta cambia anche il numero della carta di credito. In questi due casi il recupero del credito avviene in modo diverso. Il rimborso, se è stato fatto, viene accreditato sul conto corrente associato alla carta di credito scaduta. Dopo quanto tempo troverai i soldi sul conto corrente? Dipende dal circuito della carta e dalla tua banca.

Se l’accredito non arriva, controlla che sia stato fatto contattando chi ti deve fare il rimborso, e chiedi alla tua banca qual è la procedura da seguire per recuperare il rimborso ricevuto su carta di credito scaduta. Ricorda che se il rimborso è stato fatto hai diritto a ricevere quella somma di denaro.

PubblicitĂ