Se non riesci ad associare la tua carta prepagata o altra carta Paypal prova queste soluzioni

Se non riesci ad associare la tua carta prepagata o carta di debito a Paypal provo a darti qualche soluzione che puoi provare per risolvere questo problema.anche se il consiglio migliore è rivolgersi all’assistenza clienti. comunque anche a me in passato è capitato di non riuscire a collegare una carta, secondo la mia esperienza:

  1. Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette. Verifica che il nome sulla carta corrisponda a quello registrato sul tuo conto PayPal e che tutti i dettagli della carta (numero della carta, data di scadenza, codice di sicurezza) siano esatti.
  2. Non tutte le carte prepagate sono supportate da PayPal. Verifica che la tua carta sia tra quelle accettate. Le carte Visa e MasterCard sono generalmente accettate, ma altre carte potrebbero non esserlo. Le carte di debito internazionali vanno bene.
  3. Assicurati che la tua carta prepagata abbia fondi sufficienti. PayPal potrebbe eseguire una piccola transazione di verifica, quindi è necessario avere almeno qualche euro disponibile sulla carta.
  4. Questo è importante: Contatta la banca o l’istituto che ha emesso la tua carta per assicurarti che non ci siano restrizioni sulle transazioni online o specificamente con PayPal.
  5. Se la tua carta è scaduta o le informazioni sono cambiate, aggiorna i dettagli della carta nel tuo account PayPal.
  6. A volte i problemi tecnici possono essere risolti semplicemente utilizzando un altro browser o dispositivo.
  7. Se il tuo conto PayPal ha delle limitazioni, potresti non essere in grado di aggiungere una nuova carta. Controlla nella sezione “Risolvi i problemi” del tuo account per vedere se ci sono delle azioni che devi completare.
  8. Se la carta di pagameto che stai cercando di registrare è gia associata a un altro conto Paypal non puoi associarla al nuovo conto.
  9. Se nessuno dei passaggi precedenti funziona, contatta il servizio clienti di PayPal. Puoi farlo tramite il Centro Assistenza sul sito di PayPal o tramite i numeri di telefono disponibili. Descrivi il problema in dettaglio e fornisci tutte le informazioni richieste.

Se hai già provato tutti questi passaggi e continui a riscontrare problemi, potrebbe essere utile rimuovere la carta e provare ad aggiungerla nuovamente, oppure considerare di utilizzare una carta diversa.

Lascia un commento