Ricaricare Paypal con Bancoposta

Si possono trasferire soldi dal conto Bancoposta al conto Paypal o serve il conto corrente bancario?
Se hai il conto corrente postale e vuoi usarlo con Paypal non ci sono problemi. Anche il conto Paypal può ricevere trasferimenti di denaro effettuati con il conto corrente Bancoposta.
A patto che conto BancoPosta e conto Paypal siano intestati alla stessa persona.
Ecco come trasferire denaro da Bancoposta a Paypal.

Pubblicità

Come trasferire denaro da conto Bancoposta a conto Paypal.

Ricaricare Paypal con il conto Bancoposta è semplicissimo basta accedere al tuo  conto online, cliccare in alto nella pagina trasferimento fondi e poi cliccate su bonifico, infine su bonifico ordinario.

Adesso non devi fare altro che inserire i dati compreso Iban del conto Paypal che trovi sul tuo conto Paypal.
Nel campo causale dovrai inserire il codice rilasciato da Paypal.
Il campo dove c’è scritto Causale ABI, può essere lasciato anche vuoto, consente di specificare la causale ABI nei bonifici.
Clicca su continua per completare l’operazione e autorizzare l’operazione.
I soldi saranno accreditati sul conto Paypal entro due giorni lavorativi, appena Paypal li avrà ricevuti ti avviserà del completamento del trasferimento con una e-mail.


ricaricare paypal Bancoposta

La carta Bancoposta si può collegare al conto Paypal?


Anche le carte Bancoposta, sia le carte di debito che le Postepay si possono associare al conto Paypal. Perchè le carte Bancoposta sono associate al circuito Mastercard . Se non riesci a usare la carta Bancoposta online e perchè devi abilitarla per utilizzare la carta online, abilitazione che puoi fare dalla pagina le mie carte,.

Collegare carta Bancoposta a Paypal.

Se non vuoi ricaricare ogni volta il conto Paypal con il conto corrente postale, puoi collegare una carta Bancoposta al conto Paypal. Ogni volta che paghi con Paypal il denaro sarà addebitato sulla carta. Per associare la carta ti basterà seguire le istruzioni che trovi su Paypal, poi dovrai cercare il codice di 4 cifre tra i movimenti del conto Bancoposta, che dovrai inserire su Paypal per autorizzare la procedure di associazione.

Non trovi il numero della tua carta Bancoposta Mastercard? Il numero della tua carta Bancoposta lo trovi nella lettera che ti è stata consegnata con la nuova carta Bancoposta.

Collegare conto Bancoposta a Paypal.

Se invece vuoi collegare il conto Bancoposta al conto Paypal puoi farlo semplicemente cliccando su Portafoglio e poi su collega un conto bancario. Se oltre a collegare il conto corrente postale vuoi anche addebitare i pagamenti sul conto Bancoposta devi sapere che ogni volta che Paypal addebiterà il denaro sul tuo conto il Bancoposta ti farà pagare una commissione di €0,40.

Pubblicità