Come pagare con Paypal su Amazon

Amazon è uno dei più grandi siti di commercio elettronico utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.
E’ possibile acquistare ogni genere di prodotto non solo libri come all’inizio della sua avventura online.
Si possono trovare oggetti venduti direttamente da Amazon ma anche da venditori terzi.
La sua politica di prezzi al ribasso la conosciamo, anche perchè Amazon è diventato famoso grazie ai prezzi bassi rispetto a quelli dei negozi tradizionali.

Se Amazon è uno dei siti di e-commerce più conosciuti al mondo Paypal è uno dei sistemi di pagamento più utilizzati per i pagamenti online.
Che si può usare nei siti che lo accettano come metodo di pagamento.
Ma Paypal non è accettato come metodo di pagamento su Amazon, l’unico modo per pagare con Paypal su Amazon è avere la carta prepagata Paypal, naturalmente associata al conto Paypal.
Così, se hai fondi sul conto Paypal e vuoi utilizzarli per pagare su Amazon dovrai prima trasferirli sulla carta Paypal, e poi utilizzare la carta per i tuoi acquisti su Amazon.

La carta Paypal si può usare Amazon?

Non c’è il logo come con la Postepay, ma la carta prepagata Paypal, quella che si trova pubblicizzata anche sul sito Paypal , si può usare tranquillamente su Amazon .
Come tutte le altre prepagate.

Leggi Anche: Perchè Amazon non accetta Paypal.

Come si fa a pagare con la carta Paypal su Amazon?

Inserisci la carta come metodo di pagamento, dovrai inserire numero carta e valaidità della carta. Scegli l’oggetto da acqusitare, Una volta inserito l’oggetto da acquistare nel carrello conferma l’ordine.
Per il pagamento con carta prepagata Paypal non si deve cercare il simbolo Paypal, perché non c’è.
Ma si deve selezionare il circuito della carta Mastercard e poi confermare il pagamento.
Su Amazon come scritto in precedenza non è accettato come metodo di pagamento Paypal, metodo di pagamento diverso dalla carta prepagata Paypal.