Per ricevere denaro sul tuo conto Paypal è sufficiente comunicare l’indirizzo e-mail associato al conto . Non devi comunicare dati bancari o quelli della tua carta associata al conto.
Se invece stai cercando il numero id del tuo conto Paypal che viene generato automaticamente quando apri il conto lo trovi sul tuo profilo. Se utilizzi il browser per accedere al tuo conto clicca sulla rotellina a forma di ingranaggio in alto a destra si aprirà la pagina del tuo profilo. Nella pagina che si apre trovi il codice id commerciante, quello è il tuo codice id.

il tuo ID utente PayPal, noto anche come ID del cliente, è un numero unico che viene assegnato a ciascun account PayPal al momento della creazione. Questo ID è un riferimento utile quando si interagisce con il supporto clienti di PayPal o per altre operazioni relative al tuo conto.
Se non riesci a trovare il tuo ID utente, ti consiglio di contattare il servizio di assistenza clienti di PayPal per ottenere ulteriore aiuto. Anche perchè il layout del sito web di PayPal può cambiare di tanto in tanto. Questo potrebbe rendere meno accurati i passaggi descritti in questo articolo.