Fare pagamento PayPal senza conto

Effettuare un pagamento con Paypal senza account, cioè senza aprire un conto PayPal si può, ma ci sono delle limitazioni. Limitazioni che trovi nella pagina delle condizioni di utilizzo di PayPal. Qui semplifico perché le condizioni cambiano continuamente, per questo ti invito prima di utilizzare PayPal con o senza conto di leggere le condizioni di utilizzo.

Posso pagare con PayPal senza conto?

Devi sapere che quando paghi con PayPal senza conto non si hanno tutte le garanzie che si hanno quando si apre il conto Paypal.

Inoltre se la transazione supera un determinato importo stabilito d PayPal, oppure sono regolari, Paypal potrebbe chiedere l’apertura del conto per completare la transazione. Ma quando scegli l’opzione di pagare con PayPal senza conto non sarà aperto automaticamente un conto PayPal.

Come pagare con PayPal senza avere conto PayPal?

Quando devi pagare se PayPal è accettato visualizzerai questo metodo di pagamento tra i metodi di pagamento accettati. Ti basterà selezionarlo anche se non hai il conto e poi seguire le istruzioni per completare la transazione. Dovrai inserire indirizzo e-mail, e numero della carta di debito, o altra carta di pagamento che di solito utilizzi online.

Payal addebiterà il pagamento sulla carta e riceverai la comunicazione di pagamento.