Enjoy Juventus

Ubi in  collaborazione con  la Juventus potrebbe aver fatto un bel colpo visto che rilascerà delle carte prepagate come carta Enjoy Juventus , ma anche carte di credito con l’immagine della Juventus.
Ma cos’è carta Enjoy juventu?

Carta Enjoy Juventus non è la tessera del tifoso della Juventus, ma un carta prepagata realizzata da Ubi Banca in collaborazione con la Juventus.
E’ disponibile in dieci grafiche diverse che il tifoso della Juventus può scegliere.
Cosè una carta prepagata?
Uno strumento di moneta elettronica che consente di pagare senza l’utilizzo del denaro contante.

Questa carta prepagata oltre ad essere una delle tante versione della carta Enjoy rilasciata da Ubi. Dove si acquista carta Enjoy Juventus? Si può richiedere presso tutte le banche che fanno parte del gruppo Ubi Banca.  Se sei correntista di Ubi Banca puoi acquistare la carta Enjoy Juventus anche online.

E’ stata realizzata con le immagini dello stagione 2015/16 della Juventus.
Questa carta prepagata non è una semplice prepagata ma una carta conto.
Una carta dotata di codice Iban, in grado di ricevere bonifici Sepa. Si possono anche fare bonifici.

Come circuito di pagamento è associata al circuito Mastercard e può essere usata per i pagamenti sia presso i negozi fisici, che quelli online, e per prelevare il denaro caricato sulla carta.
Dove prelevare con al carta Enjoy Juventus? Il prelievo può essere fatto in tutti gli ATM bancari, in Italia, Unione Europea e in ogni parte del mondo, grazie al circuito internazionale Mastercard. Ma non presso gli ATM postali, conosciuti come Postamat.

Come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo questa carta non è la tessera del tifoso della Juventus. Ma si potrà accedere a una serie di iniziative, come la possibilità di vincere biglietti per assistere alle partite della Juventus allo Juventus Stadium. Il regolamento completo lo trovi sul sito Ubi, dove trovi anche il prospetto informativo che dovresti leggere prima di richiedere la carta.

Quanto costa la carta Enjoy Juventus?

I costi sono identici a quelli della carta Enjoy, come tutte le carte prepagate ha dei costi fissi come può essere il canone mensile di un euro. E quelli variabili come i costi per le ricariche e i prelievi,che variano in base al metodo scelto per i ricaricare e per prelevare. I prelievi che sono gratuiti solo se fatti presso gli ATM bancari del gruppo Ubi.