Dove trovare una carta prepagata Paypal?

Anche tu stai cercando di acquistare una carta prepagata Paypal, hai visitato diversi tabaccai e ricevitorie, ma niente è diventata introvabile? Pare che la carta prepagata Paypal non esiste più. Mi spiego meglio, le vecchie prepagate continuano a funzionare, mentre è stata sospesa l’emissione di nuove carte prepagate Paypal. Non è possibile nemmeno rinnovare la carta prepagata Paypal in scadenza .

Pubblicità

Sono ancora in funzione le vecchie prepagate Paypal che si possono utilizzare fino a scadenza. Ma dopo la data di scadenza non è possibile richiedere una nuova carta prepagata Paypal perchè questo prodotto non sarà più emesso da Cartalis. La società di moneta elettronica che per anni ha distribuito e gestito la carta prepagata che prende il nome dal famoso metodo di pagamento online Paypal.

Per adesso le carte prepagate Paypal emesse negli anni passati, o di recente, saranno ancora attive e Cartalis continuerà a gestire i servizi come ricariche, prelievi, trasferimento credito, informazione sul saldo ed estinzione della carta sono ancora attivi e gestiti da Cartalis. Sembra sia in corso una revisione dell’offerta commerciale. Infatti sono sospese anche le emissioni delle nuove carte prepagate Lottomaticard Plus.

Pubblicità