Con Tim Pay puoi pagare su Amazon ?

Per avere TimPay devi essere cliente Tim, scaricare e installare sul tuo telefonino l’app TimPersonal e attivare Tim Pay.
Non si tratta di una semplice app che consente di trasferire denaro, ma anche di una carta prepagata distribuita con il marchio Tim è realizzata da Banca Sella per i clienti della Tim. Per semplificare possiamo dire che TimPay è la sorella minore di carta Hype un prodotto realizzato da Banca Sella.

Carta prepagata che può essere sia con supporto fisico se vuoi usarla anche per prelevare e pagare nei negozi fisici. Oppure virtuale in questo caso puoi usarla solo per i pagamenti online. Ma anche associarla a Google Pay o ApplePay.
Per quanto riguarda costi, funzionalità, bonus che si ottengono quando richiedi la carta, e come si attiva, ti rimando al prospetto informativo della TimPay che dovresti leggere prima di scaricare l’app e richiedere la carta prepagata gratuita.

Come usare Tim Pay fisica su Amazon?

Per quanto riguarda il discorso se TimPay si può usare per pagare su Amazon, la risposta è affermativa. Anche questa prepagata associata al circuito Mastercard può essere usta per pagare su Amazon. Se hai la versione con supporto fisico, ti basterà registrare la carta su Amazon inserendo il pan numero di 16 cifre che trovi sul fronte della carta, la validità della carta, e selezionare il circuito di pagamento Mastercard.
Ma ricorda che il saldo disponibile deve essere sufficiente per pagare gli acquisti.