Come vedere l’estratto conto online della carta prepagata Paypal?

Ti serve l‘estratto conto della carta Paypal per consultare saldo e movimenti, oppure per ottenere la giacenza media? Ecco
come fare l’estratto conto online della tua carta prepagata Paypal e dove si trova la giacenza media.

Come tutte le carte prepagate anche la carta Paypal ha l’estratto conto documento importante dove sono riportati tutti i movimenti che hai fatto con la carta prepagata nel periodo di riferimento dell’estratto .
Ma ricorda che   l’estratto conto della carta prepagata Paypal è annuale, puoi scaricarlo in formato pdf dall’internet banking della carta all’interno dell’area riservata.
Se vuoi sapere cose’è la carta prepagata Paypal. Oppure se vuoi sapere quali sono le differenze tra la carta prepagata Paypal e il conto Paypal .
Se invece vuoi l’estratto conto cartaceo devi farne richiesta il costo per l’invio è di euro 2.

Come consultare l’estratto conto online della carta prepagata Paypal online

Per vedere la lista movimenti e l’estratto conto online della carta prepagata Paypal basta accedere all’area riservata inserendo il PAN, il numero di 16 cifre stampato sulla carta, i due caratteri richiesti del codice PUK, codice composto da 6 numeri inviato da Cartalis insieme al PIN.


area riservata

Una volta inseriti i dati si accede all’area riservata dove controllare il saldo e movimenti della carta.
Nella pagina che si apre cliccando sul link centrale si può consultare la lista movimenti:


controllare lista movimenti paypal

Cliccando sul link a sinistra si può consultare l’estratto conto online.


estratto conto online paypal

Se cercate l’estratto conto della carta prepagata Paypal perché avete associato la carta al conto Paypal e serve il codice di 4 cifre per la verifica, non dovete cercarlo nell’estratto conto, perché come scritto sopra è annuale.
Ma basta controllare la lista movimenti della carta tramite l’area dispositiva.
Per accedere a questa area si deve registrare la carta sul sito di Cartalis e chiedere i codici per l’attivazione. Prima di trovare il codice di quattro cifre devi attendere che l’addebito venga registrato dall’emittente della carta. La stessa procedura è valida per le carte Lottomaticard.

Come trovare la giacenza media carta prepagata Paypal.

Se ti serve la giacenza media della carta Paypal per il calcolo ISEE, nell’internet banking della tua carta, oltre all’estratto conto troverai un documento con la giacenza media della carta prepagata Paypal, che da qualche tempo viene rilasciato automaticamente ai titolari della carta Paypal senza che ne facciano richiesta. Se non lo trovi contatta l’assistenza tecnica. Anche s el’estratto conto dell’anno precedente viene rilasciato nel mese di marzo.

Si paga l’imposta di bollo sull’estratto conto della carta prepagata Paypal?
Qualora l’importo totale dei movimenti superasse €77,47 si paga l’imposta di bollo €1,81. L’estratto conto online è annuale ed è disponibile dal 31 marzo dell’anno successivo. Ad esempio l’estratto conto del 2018 è disponibile online dal 31 marzo 2019.

Estratto conto del conto Paypal.

Visto che siamo in tema parliamo dell’estratto conto del conto Paypal.
Se stai cercando l’estratto conto del conto Paypal devi sapere che non è previsto questo documento, ma puoi scaricare la lista movimenti e saldo del periodo di riferimento. Ma ancora una volta voglio ricordarti che l’archivio dei movimenti non è un vero è proprio estratto conto.
Vai su Attività recenti, o in alto cronologia, nella pagina della cronologia in alto a destra troverai la voce estratti conti. clicca sopra si aprirà una pagina dove potrai selezionare il periodo della lista movimenti che può essere scaricata in formato csv.

Come conoscere saldo e movimenti della Carta prepagata Paypal .

Il saldo e movimenti della carta Paypal si può controllare in diversi modi, presso le ricevitorie Lottomaticard abilitate gratuitamente, tramite la funzione infoconto. Oppure chiamando l’assistenza clienti a pagamento.
Ma il metodo più semplice è  da internet collegandosi al sito internet di Cartalis, società che emette la carta. ti basterà  entra nell’area riservata con le tue credenziali ch eti sono state fornite quando hai richiesto la carta prepgata Paypal. Dall’internet banking potrai gestire la tua prepagata e consultare il saldo e lista movimenti.
Effettuare bonifici verso conti correnti bancari italiani, ricaricare altre carte Paypal e ricaricare il cellulare.
di recente Cartalis ha realizzato un nuovo sito.

Come vedere quanti soldi ho sulla carta prepagata Paypal da Bancomat.

Ma non tutti sanno che,  un altro metodo per vedere quanti soldi ho sulla carta Paypal è da Bancomat, ti basterà andare in qualsiasi bancomat, di qualsiasi banca non solo da Banca Sella, inserire la carta nello sportello automatico per conoscere il saldo della tua carta Paypal.