Come vedere bonifico in arrivo su Postepay?

Per verificare lo stato di un bonifico verso Postepay Evolution, è possibile utilizzare il servizio di home banking del sito poste.it o accedere all’area riservata del sito della Postepay Evolution per controllare lo storico delle operazioni e il saldo della carta.

Ma devi sapere che solo la banca del conto corrente dove è stato fatto il bonifico può sapere se è stato eseguito, o se ci sono eventuali problemi. ricorda anche che Ricorda che i tempi di accredito dei bonifici sulla Postepay possono richiedere uno o più giorni lavorativi per essere processati. Il titolare della Postepay può vedere se il bonifico è stato eseguito solo dopo l’accredito.

  1. App Postepay: Se hai l’applicazione Postepay installata sul tuo dispositivo mobile, accedi al tuo account e cerca l’opzione che ti permette di controllare i movimenti o le transazioni in arrivo. Solitamente, troverai un’area specifica dedicata alle transazioni in entrata.
  2. Sito Web Poste.it: Accedi al sito web poste.it nell’area riservata cerca l’opzione relativa ai movimenti del conto o alle transazioni in arrivo. Potresti trovare informazioni dettagliate sui bonifici ricevuti.
  3. Messaggi SMS o notifiche: Postepay potrebbe inviarti notifiche via SMS o attraverso la propria app per avvisarti delle transazioni in arrivo. Verifica se hai abilitato le notifiche per ricevere aggiornamenti sui bonifici sul tuo conto Evolution.
  4. Servizio Clienti Postepay: Se hai dubbi o desideri verificare l’arrivo di un bonifico sulla tua Postepay Evolution, puoi contattare il servizio clienti di Postepay. Di solito, possono fornirti informazioni in merito alle transazioni in arrivo.

Se posso darti un consiglio attiva le notifiche per i movimenti in entrata e uscita, attivazione che si esegue da app . Vai su impostazioni App, si accede toccando su Profilo in alto a sinistra, Poi fai un tocco su notifiche e attivale sia per i movimenti in entrata che in uscita. Quando il bonifico viene accreditato riceverai la notifica sul tuo telefonino.

Per trovare il bonifico apri l’app, inserisci le tue credenziali per accedere, e poi fai un tocco sull’immagine della Postepay. Basta andare nella lista movimenti e troverai l’accredito del bonifico. Se fai un tocco sul la descrizione dell’operazione si apre la ricevuta del bonifico. Utilizzando i filtri seleziona solo i movimenti in entrati, in questo modo se hai tanti movimenti sarà più facile identificare il bonifico che stai aspettando.