Come rinnovare la carta Paypal scaduta

Paypal scaduta cosa fare, come rinnovarla, come averne una nuova. E come trasferire il saldo dalla vecchia carta Paypal a quella nuova?
La carta prepagata Paypal, è una carta prepagata che si può richiedere, anzi si poteva richiedere, nelle ricevitorie Lottomatica, oggi LIS Card. Ha una validità di cinque anni, la data di scadenza la trovi stampata sulla carta.

Pubblicità

Dalla metà del 2020 non è possibile acquistare una nuova carta Paypal, e nemmeno rinnovare la carta prepagata Paypal scaduta, perchè questa prepagata non è più disponibile. Cosa succede alle carte prepagate Paypal emesse negli anni passati? Rimangono attive fino alla scadenza, quindi si possono usare per pagare, prelevare, fare bonifici fino alla d’asta di scadenza riportata sulla carta. E gestire dal sito internet di Cartalis.

Prima della scadenza della carta prepagata Paypal dovresti ricevere una comunicazione da parte di Cartalis che ti avvisa che la carta prepagata Paypal non è più disponibile. Se sulla carta Paypal sono rimasti dei soldi potrai chiedere il rimborso, ma il consiglio è di prelevare prima della scadenza. Questo ti eviterà di chiamare l’assistenza clienti per chiedere il rimborso del saldo disponibile, Cosa fare con la carta Paypal scaduta? Devi distruggerla tagliandola in tanti pezzetti.

Cosa fare alla scadenza della carta prepagata Paypal?

Se ti serve un’altra carta prepagata per sostituire la carta prepagata Paypal, ricorda che questa carta prende solo il nome dal conto Paypal, ma era gestita da due società diverse. Dovrai scegliere una carta prepagata tra quelle emesse dalle banche, Poste, Sisal, Lottomatica che emette ancora le carte Lottomaticard che sono simili alla carta prepagata Paypal.

Perchè alla scadenza non ho ricevuto una nuova carta prepagata Paypal?

Perchè questo prodotto non è più disponibile, alla scadenza il contratto non viene rinnovato .

Pubblicità