Come prlevare da Paypal al Bancomat o tabacchino?

 Ci sono solo due modi per prelevare il saldo del conto Paypal il primo è trasferire il denaro su carta pregata, il secondo e su conto corrente, che devono essere intestati al titolare del conto Paypal.

Se vuoi prelevare denaro da un ATM bancario è necessario avere una carta prepagata collegata al tuo conto PayPal. Poi dovrai trasferire il denaro sulla carta e andare al Bancomat per prelevare. Ricorda che ci sono delle commissioni applicate da Paypal per trasferire il denaro sulla carta prepagata. dell'1% sull'importo da trasferiree. Mentre il trasferimento è gratuito su conto corremte. E dall’emittente della carta prepagata per prelevare il denaro che potrebbe costare fino a 2 euro pe rprleivo..

Per coloro che dispongono di un conto PayPal Business e hanno richiesto la carta di debito PayPal Business Debit Mastercard, esiste la possibilità di prelevare direttamente dagli sportelli bancari il saldo del conto PayPal. Prima di richiedere questa carta, è consigliabile esaminare attentamente le condizioni economiche ad essa associate.

Come prelevare con Paypal dal tabacchino?

Mentre per i conti dei privati, se si desidera prelevare contanti presso un tabacchino convenzionato PuntoLis, è necessario trasferire il saldo su una carta Postepay o PostepayPunto Lis. Successivamente, recandosi presso una ricevitoria PuntoLis convenzionata, è possibile effettuare il prelievo. Tuttavia, è importante considerare attentamente i costi associati al prelievo e verificare il limite di denaro che è possibile prelevare.

Post più popolari