Tempi e costi per trasferire denaro da Paypal a Postepay

Due sono i requisiti necessari per trasferire i soldi del conto Paypal sulla Postepay. Che il nome del titolare della Postepay sia identico a quello del conto Paypal. E che la Postepay sia associata, collegata, al conto Paypal.
Quindi i fondi su Paypal non possono essere utilizzati per ricaricare la Postepay di altri.

Come collegare la Postepay al conto Paypal ti basta seguire le indicazioni sul sito Paypal.it, la procedura è semplice e ben descritta.
Mentre trasferire denaro dal conto Paypal alla Postepay è semplicissimo, basta cliccare su Trasferisci denaro e inserire l’importo che si vuole prelevare.

Postepay Paypal tempo trasferimento soldi.

Una volta chiesto il trasferimento la ricarica non è immediata, quindi nel saldo della Postepay, che puoi consultare dal sito Postepay.it, da un Postamat o all’ufficio postale, non vedrai subito i soldi accreditati. Per l’accredito servono circa cinque giorni lavorativi. Questo è il tempo massimo, chiaramente può impiegarci di meno, ma mai sotto i tre giorni lavorativi.

Costi per trasferire denaro da Paypal a Postepay.

La ricarica ha un costo di un euro se la cifra da trasferire su carta prepagata è inferiore a €100, sopra questa cifra il trasferimento dei fondi sulla Postepay è gratuito.


;