Si può trasferire denaro da Paypal a Skryll?

Cos’è Skrill(Moneybookers)? Skryll o Moneybookers è un sistema di micropagamenti, permette di inviare o ricevere denaro online.
E’ un sistema di pagamento simile a Paypal a sede nel Regno unito ed è gestito da una società di Venture Capitalist che si chiama Gatcombe Park Ventures Ltd.

Sktyll è autorizzata dalla Financial Services Authority a emettere moneta elettronica.
Il conto Skryll si apre gratuitamente registrandosi al sito moneybookers.com, si possono ricevere e inviare soldi tra conti Skrill conoscendo solo il nome e cognome, indirizzo e-mail dell’intestatario del conto Skryll. Esiste anche una carta prepagata Masercard agganciata al conto Skryll, il costo della carta è di €10 e si richiede ondine dal sito moneybookers.com.
Per scaricare il prospetto informativo della carta prepagata si deve essere registrati al conto Skryll. Rispetto a Paypal sono pochi i siti di commercio elettronico che accettano Skrill come metodo di pagamento. Mentre quasi tutti i siti di scommesse online accettano Skrill come metodo di pagamento o per prelevare eventuali vincite.

Trasferire denaro da Paypal a Skryll.

Trasferire denaro dal conto Skryll al conto Paypal non è possibile questo perché con Skryll si possono trasferire soldi solo verso conti correnti intestati al titolare del conto Skryll . Inoltre Paypal accetta bonifici che provengono solo dal conto corrente intestato allo stesso intestatario del conto Paypal. Questo per le norme antiriciclaggio,
Trasferire soldi da Skryll sulla carta prepagata Paypal e poi trasferirli sul conto Paypal tramite bonifico non si può perché con Skryll si possono trasferire soldi solo su carte di credito o prepagate del circuito Visa Electron.