Ricricare Paypal con bonifico BancoPosta

Con il conto BancoPosta è possibile fare bonifici verso altri conti correnti postali, conti correnti bancari Italia e Area Sepa, e anche verso le carte prepagate con Iban rilasciate dagli istituti di credito, e anche ricaricare il conto Paypal. A patto che conto BancoPosta e Conto Paypal siano intestati alla stessa persona.

Come fare un bonifico con il conto Bancoposta.

Fare un bonifico con il conto Bancoposta è semplicissimo basta accedere al tuo  conto online, cliccare in alto nella pagina trasferimento fondi e poi cliccate su bonifico, infine su bonifico ordinario.
Sullo schermo si visualizzerà una pagina come quella dell’immagine in basso.

ricaricare paypal bonifcio Bancoposta

Adesso non devi fare altro che inserire i dati. Nel campo causale dovrai inserire il codice rilasciato da Paypal. Il campo dove c’è scritto Causale ABI, può essere lasciato anche vuoto, consente di specificare la causale ABI nei bonifici. Clicca su continua per completare l’operazione e inserite la vostra carta Postamat nel lettore per ottenere il codice dell’operazione che servirà per completare l’operazione e inviare il bonifico.

I soldi saranno accreditati sul conto Paypal entro due giorni lavorativi, appena Paypal li avrà ricevuti vi avviserà con una e-mail.

Quando si effettua un bonifico dal conto BancoPosta verso altri conti correnti bancari il tempo di accredito è di un giorno lavorativo. I tempi sono gli stessi di quelli applicati dalle banche. Anche se dovete ricevere un bonifico il tempo è di un giorno lavorativo.


;