Ricaricare carta Paypal da conto Paypal

Ricaricare carta Paypal da conto Paypal questo è possibile ma solo se hai associato la carta Paypal al conto.
Quindi se vuoi trasferire i fondi ma carta e conto non sono collegati devi procedere con l’associazione della carta.

Devi saper che la carta prepagata Paypal anche se prende il nome dal popolare metodo di pagamento non è gestita da Paypal ma da un’altra società che si chiama Cartalis. E’ una società di moneta elettronica che emette carte prepagate. Come le carte Lottomaticard, le carte Itlo Più, e altre ancora.

Quindi non è associata automaticamente al conto, ma si deve effettuare la procedura per associare la carta si fa con le altre carte prepagate.
L’operazione è descritta sul sito Paypal non è difficile, ti basta entrare nel tuo conto andare alla pagina Portafoglio e poi cliccare su collega una carta . Inserisci i dati della carta Paypal clicca su salva.

Attendi che ti venga rilasciato il famoso codice di quattro cifre di Paypal per confermare la carta.
Come trovare il codice di 4 cifre della carta Paypal? Devi guardare nella lista movimenti che trovi nell’internet banking della carta, e non devi attendere la pubblicazione online dell’estratto conto della carta Paypal.
Ci vuole un po’ di tempo prima che l’operazione venga registrata e nel giro di qualche giorno la tua carta Paypal sarà collegata al conto Paypal.

Solo così è possibile trasferire i fondi presenti sul conto Paypal sulla carta Paypal, e non ci sono nemmeno costi. Questo è solo uno dei tanti metodi come ricaricare la carta Paypal, ma sicuramente è quello più economico visto che non si pagano commissioni. Quanto tempo ci vuole per il trasferimento dei fondi da Paypal a carta Paypal? La ricarica è immediata.