Dove richiedere carte prepagate Mastercard

Ti serve una carta prepagata Mastercard e non sai dove andare?
Devi sapere che la Mastercard non rilascia direttamente le carte prepagate in Italia. ma è possibile trovare queste carte di pagamento presso le banche che sono autorizzate ad emetterle.

Sono numerosi in Italia gli istituti finanziari che offrono le carte di questo circuito di pagamento internazionale. Ma cosa scegliere Visa o Mastercard?
Anche le Poste rilasciano carte prepagate associate al circuito Mastercard. Ed è possibile trovarle anche presso le ricevitorie Lottomatica.
Una volta scelta la carta in base alle proprie esigenze e ai costi, ricordate che ogni banca applica condizioni diverse. Basta recarsi presso lo sportello della banca, o all’ufficio postale, con documento di identità e codice fiscale. Non serve la busta paga e non c’è verifica di solvibilità. Possono richiederle anche i minori, ma c’è bisogno che un genitore firmi i documenti del rilascio della carta.

Quali sono le carte prepagate Mastercard.

Come scritto sopra sono tante le carte prepagate ricaricabili di questo circuito emesse in Italia giusto per citarne alcune. Qui  l’elenoco quasi completo delle carte prepagate Mastercard emesse in Italia . Ci sono la Paypal Card emessa da Cartalis che si può acquistare anche nelle ricevitorie Lottomatica al. La Postepay New Gift carta al portatore che può essere anche regalata e usata da un minore, ma può essere trasformata anche in una carta nominativa.

Sempre alle Poste troviamo la PostePay Postemobile dell’operatore telefonico di Poste Italiane. LA Postepay Evolution con Iban.
L’Unicredit rilascia due tipi di carte l’UnicreditCard Click e la carta conto Genius Card. La differenza tra le carte conto e le carte prepagate sta nel fatto che le prime hanno associato l’iban, dove è possibile effettuare e ricevere bonifici. Da Intesa-Sanpolo troviamo la Superflash altra carta conto.
La carta prepagata del conto corrente Arancio sia in versione virtuale che con supporto fisico.
Il Conto Tascabile offerto da Che Banca! Banca retail del gruppo Mediobanca una carta conto. Fineco banca online che fa parte del gruppo Unicredit rilascia la carta Ricaricabile. Carta Jeans emessa da Webank altra banca online concorrente di Fineco. La Banca Popolare dell’Emilia Romagna rilascia la carta PayUp. La BNL rilascia la carta la carta BNL In Nuovo. Il Banco Popolare rilascia la carta conto Kdue. Banca Generali,banca del Leone di Trieste, rilascia la carta conto BGGo!. Alla Barclays si trova la carta Barclays Prepaid Now.


;