Come fare la carta Paypal

Pensi che la carta Paypal sia la carta prepagata adatta per te. Hai controllato i costi, li hai confrontati con quelli delle altre carte prepagate con Iban, e carte prepagate senza Iban? Bene ecco come si fa la carta Paypal. Ricordati prima di richiedere una carta prepagata di consultare il prospetto informativo per conoscere tutti i costi. E per farti un’idea di quanto ti costerà nell’arco di un anno, e se ci sono in giro delle carte prepagate più convenienti.

Fino a qualche tempo fa la carta Paypal si poteva richiedere da internet e poi scegliere se farsela recapitare a casa, oppure ritirarla presso un punto vendita Lis Card. E veniva rilasciata con associato il codice Iban attivo.
Adesso la procedura di richiesta della carta PAypal è cambiata e vado a descriverla.

Come fare una carta Paypal.

Per avere una carta Paypal devi recarti in un punto Lis Card e richiedere la carta Paypal. Per trovare il punto vendita più vicino a te, sul sito della carta trovi un’applicazione che ti indicherà l’indirizzo di un punto Lis Card più vicino.

Una volta acquistata la carta Paypal dovrai attendere l’attivazione, sarai avvisato della sua attivazione da un sms. Successivamente potrai registrarla sul sito internet di Cartalis e attivare i servizi, come ad esempio attivare il codice Iban per ricevere bonifico da altri conti correnti. Attenzione che attivando l’Iban i costi della carta Paypal cambiano.

Ah… Dimenticavo quando vai in un punto vendita i documenti richiesi per il rilascio della carta Paypal che ti servono sono carta di identità, codice fiscale, e numero del cellulare da associare alla carta Paypal. Dovrai firmare una serie di moduli appena Cartalis, la società che emette la carta Paypal, li avrà ricevuti procederà con la procedura di attivazione della carta Paypal.
Ma Cartalis può rifiutarsi di attivare la carta PAypal?
E si può farlo, infatti attiva la carta Paypal dopo aver ricevuto i moduli e la copia dei documenti e le verifiche.
Quindi fai in modo che le copie dei documenti siano leggibili, e anche la firma che metti sui moduli lo sia.

A che età si può fare la Paypal

Ecco perchè un minore non può richiedere la carta Paypal, e può averla solo un maggiorenne.
Ma a quanti anni si può fare la carta Paypal?
La carta Paypal come tutte le carte prepagate può essere richiesta e rilasciata solo ai maggiorenni.