HomeFinanzaCarte di PagamentoGuidePhishing ContattiPrivacyChi Siamo

Carte PrepagateCarte contoCarte prepagate giovaniUsa e gettaCarte di credito Carte Postamat

Come faccio a sapere il saldo della carta prepagata Paypal?

Dalle richieste che riceviamo via email noto che si fa molta confusione tra la carta prepagata Paypal e il conto Paypal.

Soprattutto quando si deve controllare il saldo della carta. Spesso ci si collega al conto Paypal per visualizzare il saldo .
Oppure si apre un conto Paypal o si associa la carta al conto, sperando di controllare saldo e movimenti della carta prepagata Paypal. E con stupore non si riesce a visualizzare il saldo.
Ma per conoscere saldo e movimenti della Paypal card non dovete fare niente di tutto questo.

Come conoscere saldo e movimenti della Paypal Card

.
Per conoscere il saldo della vostra carta prepagata Paypal non dovete collegarvi al sito Paypal perché non c’entra niente con la carta, sono due cose diverse, guarda le differenze tra il conto Paypal e la carta Paypal. Il conto Paypal e la carta prepagata Paypal sono gestite da due società diverse. Il conto è gestito da Paypal società del gruppo eBay, famoso sito di aste ondline. La carta prepagata è gestita da Cartalis, società che emette moneta elettronica controllata da Lottomatica e Banca Sella.
Anche se associate la carta al conto Paypal non saprete mai il saldo della carta tramite il sito Paypal.

Ma allora come si fa a controllare il saldo della carta?

Il saldo e movimenti della carta Paypal si può controllare in diversi modi, presso le ricevitorie Lottomaticard abilitate, gratuitamente. Oppure chiamando l’assistenza clienti a pagamento.
Ma il metodo più semplice è  da internet collegandosi al sito Cartalis, si accede all’area riservata, dove si può consultare il saldo e l’estratto conto che è annuale. Quindi l’estratto conto di quest’anno lo troverete nell’area riservata in formato pdf il prossimo anno.
Se invece vi serve l’estratto conto  perché avete associato la carta al conto e dovete trovare le 4 cifre che servono per attivare il servizio non dovete cercarlo nell’esratto conto, ma nell’area riservata. Naturalmente dovete attendere che l’operazione venga registrata dal gestore della carta.

Il saldo con la lista movimenti si può consultare anche nell’internet banking , che si accede sempre dal sito Cartalis, e si chiama Area Dispositiva. Per accedere all’internet banking ci si deve registrare, una volta effettuata la registrazione si ricevono via email i codici internet. Fate attenzione a non perderli, perché per recuperarli si deve contattare l’assistenza clienti tramite un numero telefonico a pagamento. Controllate anche di inserire l’indirizzo di posta elettronica corretto.
Con l’internet banking si può controllare saldo e movimenti. Effettuare bonifici verso conti correnti bancari, ricaricare altre carte Paypal e ricaricare il cellulare.

Ultimi Articoli

Carte di credito revolving in sostituzione del prestito, ma attenzione ai tassi

Carte prepagate la truffa della ricarica, come funziona

Carte prepagate si richiedono senza busta paga, senza conto corrente

Mobile Payament a che punto siamo?