Come faccio a sapere il saldo della carta prepagata Paypal?

Vuoi conoscere il saldo della carta prepagata Paypal e non sai come fare? Esistono diversi modi per controllare saldo e movimenti della carta Paypal vediamoli.
Per conoscere il saldo della tua carta prepagata Paypal non devi collegarti al sito Paypal perché non c’entra niente con la carta.

Carta Paypal e conto Paypal sono due cose diverse, guarda le differenze tra il conto Paypal e la carta Paypal. Il conto Paypal e la carta prepagata Paypal sono gestite da due società diverse. Il conto è gestito da Paypal società americana che fa del gruppo eBay, famoso sito di aste online. La carta prepagata è gestita da Cartalis, società italiana che emette moneta elettronica controllata da Lottomatica e Banca Sella.

Come conoscere saldo e movimenti della Paypal Card.

Il saldo e movimenti della carta Paypal si può controllare in diversi modi, presso le ricevitorie Lottomaticard abilitate gratuitamente. Oppure chiamando l’assistenza clienti a pagamento.
Ma il metodo più semplice è  da internet collegandosi al sito internet di Cartalis, società che emette la carta. Si entra nell’area riservata,dove si può consultare il saldo e l’estratto conto che è annuale. Quindi l’estratto conto di quest’anno lo troverete nell’area riservata in formato pdf il prossimo anno.
Se invece vi serve l’estratto conto  perché avete associato la carta al conto Paypal e dovete trovare le 4 cifre che servono per attivare il servizio non dovete cercarlo nell’estratto conto, ma nell’area riservata. Naturalmente dovete attendere che l’operazione venga registrata prima di visualizzare il codice.

Saldo e movimenti della carta Paypal consultabili anche da internet.

Per accedere all’internet banking ci si deve registrare, una volta effettuata la registrazione si ricevono via email i codici internet.
Fate attenzione a non perderli, perché per recuperarli si deve contattare l’assistenza clienti tramite un numero telefonico a pagamento. Controllate anche di inserire l’indirizzo di posta elettronica corretto.
Con l’internet banking si può controllare saldo e movimenti. Effettuare bonifici verso conti correnti bancari italiani, ricaricare altre carte Paypal e ricaricare il cellulare.