HomeCarte di PagamentoGuideContattiPrivacyCookiesChi Siamo

Carte PrepagateCarte contoCarte prepagate giovaniUsa e gettaCarte Postamat

Carta conto Enjoy di Ubi

Carta conto Enjoy  è emessa da  UBI Banca, è una carta prepagata ricaricabile con iban che si richiedi in tutte le e banche che fanno parte del gruppo UBI.
E’ una carta conto che possono richiedere privati, famiglie e anche pensionati. Dove è possibile farsi accreditare stipendio o pensione.
Esistono diverse versioni della carta Enjoy, standard, Gallery disponibile in diversi colori e Enjoy My con immagine personalizzabile. Oltre all’aspetto grafico esiste una versione per gli amanti dello sci che si può usare come skypass nei compressori convenzionai. Ed esiste una versione anche per pensionati.

E’ dotata di tecnologia contactless, nei pos abilitati a questa tecnologia è possibile pagare avvicinando carta Enjoy al Pos senza strisciare la carta  e digitare il pin, o firmare lo scontrino. Questa tecnologia funziona solo per i pagamenti inferiore a 25 euro.
Grazie all’iban associato alla carta è possibile ricevere ed effettuare bonifici Area Sepa. Si può usare per i pagamenti in talia e all’estero perchè associata al circuito di pagamento internazionale Mastercard.
Se usata online si può associare il servizio di sicurezza realizzato dalla Mastercard MasterCard SecureCode. La validità della carta è di 5 anni, il plafond è di  €50000.
Come per tutte le carte conto anche con la carta Enjoy non sono consentite alcune operazioni che si farebbero normalmente con un conto corrente, come non è possibile il rilascio di blocchetti assegni, inviare bonifici in valuta diversa dall’euro, pagare bollettini MAV e bollettini Freccia, fare trading online, chiedere finanziamenti, affidamento mutui e versare assegni.

 

Altri Articoli:

Ricaricare carta conto Enjoy

Caratteristiche carta conto Enjoy di Ubi

Ultimi Articoli

Tracciaiblità si ritorna al passato?

Carte di credito e di debito caratteristiche e differenze

Tassa sul contante eliminata o posticipata?

Le sei cose che devi sapere sulle carte di debito