Acquistare su eBay senza registrazione

Da qualche tempo su eBay, famoso sito di commercio elettronico, è possibile acquistare e pagare con Paypal senza avere un conto Paypal. Molti lo trovano comodo, si sentono più sicuri, perchè non devono aprire il conto Paypal, o registrare la carta di credito su Paypal. Ma è possibile farlo per un numero limitato di acquisti, dopo se si vuole continuare a pagare con Paypal si deve aprire il conto Paypal.

Se paghi un oggetto su eBay con Paypal senza essere registrato ricordati che…

Effettuare un pagamento con Paypal senza account adesso si può, ma ci sono delle limitazioni. E non si hanno tutte le garanzie che si hanno quando si apre il conto Paypal.
Se utilizzi questo metodo ricordati che oltre al costo dell’oggetto, compreso il costo di spedizione, troverai nell’estratto conto della tua carta di credito, o carta prepagata, che hai utilizzato per il pagamento €0,77 in più. Questa somma aggiuntiva serve come verifica di autenticità della carta di credito o prepagata, utilizzata per l’acquisto.

Paypal quanti acquisti si possono fare senza registrazione.

Le transazioni che è possibile fare senza essere registrati su Paypal sono cinque, dopo se volete continuare ad utilizzare Paypal come metodo di pagamento su Paypal dovete registrarvi.

Quando puoi acquistare su ebay senza essere registrato.

Su ebay da qualche tempo è anche possibile fare un certo numero di acquisti come utente non registrato, solo per le inserzioni compralo subito. Non puoi fare offerte per inserzione con formata Asta.
Inoltre potrai pagare solo con Paypal o carta di credito, e il prezzo dell’oggetto deve essere di importo inferiore a mille euro.